lunedì 27 ottobre 2014

1° Venator Fc. Danyel Pilò, alfiere della Superba, atleta più votato. Ora sotto a far legna.

Votazioni VenatorFc chiuse, 935 voti per il nostro Danyel Pilò, atleta più votato, prima fase del Progetto VenatorFc archiviata.
La Superba ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo primo obiettivo, in particolare le accademie con cui collaboriamo, gli amici, i parenti e tutti coloro che si sono spesi in prima persona per il nostro portacolori.
Gli atleti selezionati sono tutti solidi e di esperienza, tra questi spiccano due o tre nomi ai vertici del panorama italiano, bene, le cose facili non ci piacciono.
Che dire, il fatto che Danyel sia stato l'atleta più votato non mi/ci ha colto di sorpresa, mi aspettavo un risultato importante in termini di consenso (forse non primo assoluto, sicuramente tra i primi di categoria),  non perché fosse il Fighter più conosciuto, bensì perché il nostro gruppo seppur più piccolo rispetto ad altri, non è un conglomerato di palestre, ma una compagnia di amici estremamente legati tra di loro. Questo è uno dei motivi che ci hanno spinto a correre da soli quando c'è stata la scissione interna all'RGC, ovvero restare in pochi, brutti ed affiatati (simili).
Citando una frase di Joker dal film Batman "La nostra è una piccola organizzazione… ma con un alto potenziale di aggressività!!"
Abbiamo impostato una vera e propria campagna elettorale/virale, al limite dello stalkeraggio eheheh, ogni mio singolo allievo si è fatto in quattro per promuovere questa votazione. Personalmente ho chiesto l'appoggio ai gruppi di amici/lottatori simili al nostro sparsi in giro per l'italia (e non solo) e la risposta come previsto è stata massiccia, Similes cum similibus congregantur.
Adesso viene il difficile (the real thing all'americana), ovvero la preparazione ed il torneo. Danyel incrementerà i carichi di lavoro e si allenerà nello specifico (in attesa di sapere gli accoppiamenti ed elaborare il gameplan), combinando la programmazione del mio mentore e preparatore Claudio Bafico, gli allenamenti lottatori e di striking nelle sedi di Genova/Sestri (ho intenzione di coinvolgere tra gli altri anche l'amico Stefano Lonzi di Livorno).
A coloro che  hanno votato e non conoscono personalmente il nostro portacolori posso solo dire che la sua preparazione sarà un'inferno, che vinca o che perda sono certo che venderà cara la pellaccia.
La Superba Sestri Levante e Genova "alto potenziale di aggressività".
Per aspera ad astra.

http://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/2014/10/26/venator-i-24-partecipanti-37370.html

Nessun commento: