giovedì 22 giugno 2017

Considerazioni estive. Superbamente educati. Superbamente uniti.


Posto una mia risposta nata sul gruppo facebook La Superba Sestri Levante e Genova

Tutto nasce da questo articolo, sull'ultras inglese che ha affrontato i terroristi

http://www.footballpints.com/2017/06/06/il-tifoso-che-ha-affrontato-i-terroristi-andate-a-fancuo-sono-un-millwall/

Se tutti fossimo abituati (avvezzi) alla violenza in generale saremmo meno vulnerabili, e meno ammaestrabili. Da decenni ci vogliono molli, deboli, effeminati, modaioli, non uomini ma consumatori.

Via programmi di ginnastica e lotta nelle scuole, depilazione definitiva, sopracciglia ad ali di gabbiano, lampade, barbe curate, tatuaggini glamour, mani curate, vegani, tolleranti, ignoranti, niente leva obbligatoria (nessuno sa usare un'arma  ZL), i bambini si danno due manate e subito (dalla maestra rimostranze bla bla bla), tutti ad indignarci e subire in silenzio (o alzando la voce su facebook o facendo la spia) etc etc.

Gli ultimi rigurgiti di virilità si trovano nell'anomia, nei deviati, caso strano puniti con leggi speciali che manco stupratori seriali e rapinatori di banche hanno avuto l'onore di meritarsi (un caso...non credo).


Ho scritto questo sotto l'articolo dell'Hooligan e lo sottoscrivo "Non era il primo ballo, ed a occhio manco l'ultimo. Sta gente viene relegata dai "governanti" come semplice feccia, è "stranamente" l'unica ad avere le palle per fronteggiare il pericolo noncurante delle conseguenze, non a caso sono temuti dai nostri melliflui governanti (che legiferano ogni anno per snellirne i ranghi), non sono catalogabili o ammaestrabili. sono qualcosa di atavico e barbaro che si vuole cancellare, l'ultimo rigurgito di virilità di una società di servi".

Vi pongo un quesito. Cosa pensate che accadrebbe se uno (o più) entrasse con un coltello in un locale a seminare il panico, e putacaso fossimo li per la solita pizzetta post allenamento.
Io un'idea ce l'ho (e bastano 3/4 persone). Noi non siamo Ultras, ma siamo un gruppo analogo, gente abituata alla violenza che si prende cura l'uno dell'altro, concetto che è poi alla base della filosofia dell'accademia sin dalla fondazione (con gli altri 4 fondatori ci siamo sempre coperti le spalle, il nostro gruppo è unito, è sempre stato molto protettivo, verso chi vi appartiene e verso gli indifesi).

La forza del branco è il Lupo, la forza del Lupo è il branco.


Nessun commento: