Da venerdì 18 a sabato 20 abbiamo avuto tra noi il mio Maestro di Luta Livre Flavio Santiago "Peroba".
Sono stati tre giorni interessantissimi, tanta tecnica, tanto sparring ed un'ottima affluenza, tenuto conto il periodo prenatalizio.
Venerdì allenamento con i "ragazzacci", i nostri supercuccioli, in quel di Sestri Levante, al sabato a Genova Nervi sia mattina che pomeriggio, infine la domenica doppio allenamento a Chiavari.
Oltre a Flavio è venuto il suo giovane allievo Tristan, un giovane talentuoso che conosco da tempo e che ho ospitato con piacere, nonché il nostro Superbo per adozione Simone Baldi, che sempre più spesso si fa i suoi bei 600 Km per partecipare ai nostri allenamenti (ed ovviamente dileggiare il sottoscritto).
Ospitare Flavio è sempre un piacere per me ed il mio gruppo, abbiamo una filosofia analoga, uno stile lottatorio pressoché identico e principi comuni, facile intuire perché il nostro sodalizio si sia così consolidato in questi anni e la luta livre sia diventata pietra miliare nella nostra accademia.
Ringrazio tutti i partecipanti, spero si siano divertiti quanto il sottoscritto, ringrazio in particolare le accademie che collaborano con me, i ragazzi dell'RGC Nervi allievi di Marco Penco, i ragazzi della Chiavari Ring Lotta rappresentati per l'occasione dal mio mentore ed amico Thomas Coppola, i ragazzi del Dojo Giustiniani allievi di Daniele Granone, gli amici della Mediolanum Lotta, gli amici di Matside Spezia e tutto il Team LA SUPERBA per il consueto supporto.
Nessun commento:
Posta un commento