lunedì 19 ottobre 2015

Allenamenti di venerdì 16 (allenamento aperto a Genova) e sabato 17 (la Superba for Kids). Domenica 25.

-Venerdì 16 open mat in quel di Genova Quarto. 
Una decina di amici, allievi di Laurent Shegeri, sono scesi da Novi Ligure per  lottare con noi alla Superba Genova.
Tutti giovani, in parte neofiti, ma tonici e volitivi, personalmente ho lottato con tutti i presenti, nonostante la condizione non certo delle migliori, 10 riprese da 6 minuti, 30 sec. di recupero tra l'una e l'altra e via fino ad esaurimento, poi cena a base di sushi ed un salto al Pub. Serata UP spero di replicare presto.

-Sabato 17 ennesimo appuntamento con i Superbamente giovani, i tesserati aumentano così come l'energia che questi bambini trasmettono a me ed al buon Jack.
Sono molto fiero del lavoro che stiamo facendo, i ragazzacci crescono, tecnicamente, ed in numero, si divertono, giocano ed imparano, mi sono posto una serie di obiettivi tecnici da raggiungere entro le festività natalizie e per Diana li raggiungeremo presto posterò qualche foto e perché no qualche video.

- Infine Domenica 25 sono stato invitato dal Maestro Granone per tenere una lezione presso il Dojo Giustiniani, la lezione verterà su principi, posizioni e postura ed avrà una durata di due ore e mezza, inizio ore 10:00. Nb I posti sono limitati.
Per aspera ad Astra

Nessun commento: