lunedì 7 ottobre 2013

T1 Cup Montichiari - Cembrano Oro

Questo sabato due nostri portacolori hanno partecipato al T1BJJ for LIfe Cup a Montichiari, una gara di Brazilian Jiu Jitsu i cui proventi sono devoluti a Sostegno dei Bambini Diabetici qui il link http://www.bjjforlife.net/.
Siamo ad inizio della stagione, con addosso carichi di lavoro importanti, ed in previsione per il 20 la gara che stiamo organizzando a La Spezia, nonostante ciò sia Enrico Romanelli che Davide Cembrano hanno deciso di partire per la trasferta.
Breve report Enrico "Dorian" Romanelli (blu leve) passa ottimamente il primo turno per armbar (sta diventando un discreto collezionista di braccia),si arrende al secondo per triangolo contro il vincitore della categoria, come al solito analizzeremo assieme gli incontri, testa a cuocere poi sotto a far legna. Buon prova comunque. 
Davide Cembrano Oro (- 64 blu master). Ci tengo a precisare che Davide "l'altra metà della mezza" è una cintura bianca (ancora per poco ovviamente) l'ho schierato nelle blu perché lo avevo già schierato all'europeo nelle blu NoGi (non c'erano le bianche ed era un peccato non partecipare).
E' con noi da un paio di anni, prima non aveva mai fatto sport agonistico, ha trentanni suonati e si allena come un ossesso (compatibilmente con gli impegni lavorativi...turni di notte etc etc), non l'ho mai visto tirarsi indietro, è serio, umile, volitivo, e tenace, grazie a queste doti è cresciuto in maniera pazzesca, è diventato forte in piedi ed a terra, ed è un'agonista ed un esempio per tutti, bravo cucciolo l'upgrade oramai è doveroso.
RGC Sestri Levante e Genova al solito presente e con un altro oro in cascina.

Nessun commento: