lunedì 8 ottobre 2012

T1 - Bjj For Life - un oro e due argenti

Questo sabato, nonostante si sia iniziato il corso solo da una ventina di giorni (e messo il Kimono si e no da una settimana), alcuni "esponenti" dell'RGC Sestri hanno partecipato al torneo T1 BJJ for Life a Bergamo organizzato dalla Nuova Uniao.
L'occasione era quella di raccogliere fondi a sostegno dei bambini diabetici quindi, nonostante il rischio infortuni, ho deciso di lasciare gareggiare i ragazzi, divertirsi e fare esperienza col panno (erano tutti alla loro prima esperienza).
La fiducia riposta è stata ripagata con un Oro e 2 argenti (Oro nella - 76 bianche master Enrico "Bulgari" Romanelli mentre i due argenti vanno rispettivamente a Leonardo "Incu" Moscatelli -76 blu adult e Lele "Dieta" Valenza -88 bianche master ). Hanno tutti fatto tre lotte ad eccezione di Leo (solo due) onorando la casacca.
RGC Sestri anche col panno al solito presente.

PS: Nello stesso giorno l'accademia (aperta per la consueta lezione del sabato) ha ospitato Simone Baldi, fratello imolese (ed imoleso) eccellente cintura viola e cl A in forza all'RGC Bologna (presto pubblicherò il suo report).
E' sempre un piacere fratellino averti tra noi, ci si vede ad Ostia

Nessun commento: