domenica 22 gennaio 2012

Week-end in compagnia di Bernardo Serrini

Da venerdì 20 a domenica 22 è stato mio gradito ospite il fratello e Mestre Bernardo Serrini, Responsabile Italia Rgc Cintura nera di BJJ atleta straconosciuto a livello nazionale ed internazionale.
Bernardo ha tenuto un seminario il venerdì, nel quale abbiamo affrontato tematiche quali guardia Aranha e guardia Delariva, ben 19 persone presenti sulla materassina (ringrazio nuovamente tutti). Dulcis in fundo qualche cinghiata e Graus per alcuni dei miei pargoli ihihihih.
Il giorno seguente Open Mat con alcuni graditi ospiti venuti a trovarci da lontano, Fabricio Carvallo cintura viola (Batatina team) ed istruttore di Bjj proveniente da Lucca, Max De Michelis.
Per chi c'era è stata l'occasione per muoversi con una delle migliori cinture nere espresse dal Bjj Italiano (per me il migliore... ma sono di parte quindi non lo ripeto).
Ringrazio Bernardo la sua compagna Liza ed il piccolo Diego per la loro compagnia e simpatia (spero di riaverti presto tra noi fratello Oss!!!).
Rgc Sestri Brutto chiama Brutto

Ps: Non mi sono dilungato nei soliti epiteti che goliardicamente ci scambiamo con Bernardo per un semplice motivo...questo post è aperto, quindi suscettibile di modifiche e ritorsioni qualora il mio occipite venisse nominato nel resoconto del Sor Serrini.

Nessun commento: