mercoledì 11 gennaio 2012

1 SABATO OPEN MAT 2012 - RGC SESTRI LEVANTE

In vista delle prossime competizioni di Jiu Jitsu Brasiliano l'Rgc Sestri apre la propra sede il sabato (ore 14:00) a tutti gli appassionati della nostra specialità e discipline affini. L'occasione è conoscere nuove persone e nuovi modi di lottare favorendo l'interscambio.
Sabato scorso ho personalmente partecipato ad un openmat in quel di Ferrara (organizzato da Matteo Menna), erano presenti 6 cinture nere 3 marroni e non so quante cinture viola, l'esperienza è stata molto gratificante e questo mi ha spinto ad aprire la nostra filiale a chiunque voglia venire a trovarci.
E' chiaro questo è il primo sabato e la decisione è stata maturata martedì, quindi non aspettatevi tante persone ne lo stesso livello tecnico di Ferrara sulla materassina (per ora ihihih), la promessa è quella di aprire a tutti almeno una volta a mese, specialmente in occasione delle manifestazioni internazionali che ci vedranno coinvolti. L'idea è usare queste giornate per migliorare tecnicamente ed accrescere la propria esperienza condividendo fatica e sudore.
RGC Sestri Open Mat.

Nessun commento: