mercoledì 20 aprile 2011

Col bjj non quaglia...però il primo tempo di questo film era e rimane eccezionale (peccato per il secondo) ecco l'intro



Il primo tempo è puro Tarantino nel secondo eccede e diventa splatter (anche se ci sono alcune chicche)

Dal tramonto all'alba (1996) (Titolo originale From Dusk till Dawn)
Regia Robert Rodríguez
Soggetto Robert Kurtzman
Sceneggiatura Quentin Tarantino (the best)

Un monologo Random
Io ho sempre detto che di Dio non me ne è mai fregato un cazzo, ma ho appena cambiato idea. E mi è successo circa mezz'ora fa, perché so che qualunque forma abbia la cosa là fuori che vuole entrare, è male puro e viene dall'inferno. E se esiste l'inferno, e quei figli di puttana vengono dall'inferno, allora ci deve essere anche un paradiso, Jacob. (Seth, rivolto a Jacob)


Un altra molto fine (ihihihih)
Seth: Io l'ho capito. La fuori c'è un branco di vampiri del cazzo che vogliono entrare qui per succhiarci un bel po' di sangue, e questo è tutto. Chiaro e semplice. E non voglio sentir dire da nessuno: "Ma io non ci credo ai vampiri del cazzo!", perché io non ho mai creduto ai vampiri del cazzo, ma credo a quello che vedono i miei occhi e quello che ho visto erano dei vampiri del cazzo. Allora, siamo tutti d'accordo nell'affermare che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?

Non vedrete mai su questo blog uno spezzone di film di Nanni Moretti (siamo dei beceri ignoranti) e ce ne vantiamo.
RGC Sestri Pussy addicted

Nessun commento: