lunedì 14 marzo 2011
Mattia Macchelli vince allo Slam FC
Sabato 14 marzo 2011 si è tenuto a Firenze al Palamattioli lo Slam FC
E' con una punta d'orgoglio che posto il video del nostro fratello di Firenze Mattia "Muttley" Macchelli all'esordio nell'MMA.
Mattia è un virtuoso del nostro stile, ha un Brazilian Jiu Jitsu fluido e fantasioso (con solide basi sulle posizioni Atalla Docet) e con tale base ha gestito l'incontro sin dai primi secondi giungendo ad un meritata vittoria anzitempo per mataleao.
Mi ripeto sono orgoglioso della tua maturazione fratellino dalle sembianze canidi, il tuo modo di affrontare le competizioni mi ha sempre incuriosito (alla Andy Dufresne - le ali della libertà - nell'ora d'aria), una serentà ed una determinazione fuori dal comune e quell'aria di uno che se ne va ad una scampagnata che è a dir poco disarmante.
Rimani quello che sei, hai un gruppo dietro che ti sostiene e ti vuole bene, si magari non sempre sono d'accordo con te, si magari spesso ti bastonano (sai cosa intendo), però è compito di noi "maturi" strigliarvi e parlarvi anche in modo brusco e schietto, ma sempre e solo perchè vi si vuole bene.
Ancora complimenti da parte mia e dell'Rgc Sestri.Oss
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
grazie Andrea :°
Brutto ma bravo ihihih.
Fieri di te fratellino
Posta un commento