martedì 7 giugno 2016

Alessio Sacchetti oro in cl A sul Lago di Como al torneo Hakuryu.

Questa domenica Alessio Sacchetti il nostro Xena (principessa guerriera) ha esordito in cl A FIgmma, l'occasione è stato il torneo organizzato dagli amici della Hakuryu sul lago di Como (complimenti agli organizzatori). Un torneo nel torneo con 4 prestige fight - con cintura in palio - tutti con atleti di nome nella cat. -71 (la cat. sopra alla sua...meglio almeno niente dieta e birra libera ehhehe). Ale vince tutti e quattro gli incontri incontrando per la cintura l'amico Mattia Galbiati (il quale ci odierà sempre di più ahahhaha...un abbraccio Mattia, ti aspettiamo in Liguria quest'estate).
Sono molto contento dei suoi progressi, negli ultimi 9 mesi l'ho visto crescere in maniera spaventosa, migliorando giorno dopo giorno spaccandosi di botte con i suoi compagni e con il sottoscritto diventando in poco tempo uno dei nostri atleti di punta ed uno dei miei sparring preferiti.
Se manterrai questa serietà (negli allenamenti) e questa goliardia/abelinataggine (vero marchio del nostro Team) nel quotidiano, grandi risultati non tarderanno ad arrivare (lo stesso vale per tutti coloro che si allenano con costanza Fra, i fratelli mussulmani ma anche Matte, Ale, Davide, Dario etc. etc.) duro lavoro e spensieratezza pagano non c'è un cazzo da dire.
Al solito niente proclami, niente meglio o peggio, niente facce brutte (o meglio quelle sempre ma per genetica) per avere qualche like su facebook da gente che non ci capisce un belino del nostro sport.
La mia soddisfazione è il rispetto e l'amicizia degli addetti ai lavori che rispetto a mia volta. La Superba SL - GE piccoli mostri crescono.
Ps un ringraziamento all'immenso Matteo Patrone fratello che per l'occasione ha fatto egregiamente le mie veci. TVB

La forza del branco è il lupo, la forza del lupo è il branco.


Nessun commento: