giovedì 17 settembre 2015

Graduazioni La Superba - Due nuove cinture viola

Ieri sera nonostante le tipiche defezioni da inizio stagione c'erano 16 persone impigiamate sulla materassina.
Ho colto l'occasione per graduare due sorelle, due doppie A, allievi/amici, Davide Locatelli che diventa la prima cintura viola graduata dal sottoscritto e Alessandro Ardini anch'egli viola.
Loca è uno dei fondatori del nostro team, ed ha 8/9 anni di pratica sul groppone seppur frammentaria (turni di lavoro ed i casini della vita)...per la serie non esistono passaggi facili, paraculi, o esami di autodifesa da noi.
Assieme agli altri fondatori Simone Conti e Riky Credenza Garaventa, ha trascinato e costruito con me il gruppo, mi ha sempre supportato e consigliato (non ho mai preso una decisione importante relativa al nostro gruppo senza aver attentamente ascoltato il suo consiglio), avesse avuto meno casini lavorativi e famigliari ora sarebbe tranquillamente una cintura nera, poco male, nel momento delle decisioni topiche Lui c'è sempre stato, un esempio per tutti noi.... TVB cucciolone (nb. la viola era da attribuire già l'anno scorso però non per le ragioni sopraddette, ma perché Loca mena punto).
Alessandro è invece un "fanatico" del kimono (sic!!) ed un'agonista, arrivato alla Superba 7/8 mesi fa, con una cintura blu tre graus (mi pare) con tanta umiltà, voglia di imparare ed un importante bagaglio tecnico.
Si è presentato nel migliore dei modi (spats e rash dei minipony eeheh), allenandosi sia a Sestri che a Genova (tutti i giorni), guadagnandosi l'ambito soprannome di AriAno (culo per aria), il suo animale guida è l'impala.
Il mio compito è stato e continuerà ad essere quello di togliere orpelli e dargli sostanza lavorando su aggressività e principi (il lavaggizzu ahahaha).
Da quando è con noi ha sempre fatto risultato nei tornei a cui ha partecipato, lottando in maniera sciolta e tecnica, è una persona estremamente positiva che ispira fiducia al primo impatto, si è guadagnato con merito un posto in primo piano all'interno del nostro gruppo.
Fiero di Voi, fiero delle fiere.

LA SUPERBA SESTRI LEVANTE E GENOVA, la nostra è una piccola organizzazione, ma ha un alto potenziale di aggressività



Nessun commento: