lunedì 20 luglio 2015

Lezione con Marcin Held alla Superba Genova.

Venerdì 17 luglio è stato nostro ospite il campione di MMA Marcin Held. Fighter polacco in forza Bellator dalle prospettive pazzesche, professionista dall'età di sedici anni.

Nel pomeriggio allenamento individuale Marcin e Danyel Pilò (il sottoscritto a fare domande e tradurre), spunti e dettagli interessantissimi in preparazione del prossimo match (+ sparring condizionato), la sera lezione con presenti una trentina abbondante di persone, con ospiti provenienti da Savona, Spezia, Alessandria e Genova. 
E' la seconda volta che Marcin ci viene a trovare e sicuramente non sarà l'ultima. 
Un vero professionista, serio, umile, meticoloso, preciso e soprattutto estremamente,  ripeto ESTREMAMENTE tecnico.
Ho apprezzato moltissimo la sua didattica, le tecniche viste (già testate ehehhe). 
Ringrazio tutti i partecipanti, ringrazio i miei allievi presenti, ringrazio Marco Penco che ci ha dato la possibilità di fruire della sua accademia, Laurent, Mirco ed Igor, sono fiero degli interscambi che si stanno formando (non a caso Adi sarà uno degli sparring principali di Danny in preparazione di Venator 2). Grazie ancora a tutti coloro che hanno aderito. 
Come al solito il nostro team ha ospitato un grande campione a prezzi accessibilissimi, senza creare sensazionalismi, senza ricarichi e senza restrizioni.
Questa è La Superba un team per agonisti ed appassionati.







Nessun commento: