mercoledì 3 giugno 2015

Finali Venator Fc - Unipol Arena -Fox Sport Hd - Pilò Vs Tergui

Finali Venator Fc è mancato il risultato non il valore. 
Innanzitutto location Unipol Arena da urloooo, al solito accoglienza 10 e lode ed organizzazione perfetta, palazzetto con c.a. 2000 spettatori presenti (famigliole a farsi la foto con danny spettacolo), ringrazio subito il supermegaprez Frank Merenda ed il mitico Alex Dandi per la professionalità ci siamo sentiti in famiglia...Onore a tutti, ripeto tutti i Fighter e coach presenti, siamo una squadra che rema in un'unica direzione, alzare l'asticella delle MMA Italiane. Parto con un breve resoconto e poi sinteticamente le mie considerazioni. Danny al solito è un diesel (ed era questo il nostro più grande timore) accusa l'allungo ed i colpi pesanti di Ouadi forzando anticipatamente l'entrata, porta giù ma spende molte energie subendo alcuni scramble ed attaccando con poca lucidità (nonostante ciò archivia posizioni dominanti ma non capitalizza... la ripresa pende dalle parti di Ouadi).
Finisce la ripresa in affanno e dolorante, alla seconda domina la fase al suolo, senza però mostrare l'aggressività che lo contraddistingue.... si poteva capitalizzare, bravo Ouadi nella levantata tecnica, complice anche il sudore che lo rendeva un anguilla (nb.  oltre al peso 7/8 kg più di Danny, Ouadi è dotato anche di una forza fisica notevole) zio lai ho perso la voce a gridare spina fuori asse ( a mio parere ripresa più equilibrata ). Nella terza Danny è scarico, anche Ouadi, seppur più lucido, Danny va avanti di palle e coraggio in totale debito, nella fase al suolo meglio lui in piedi decisamente più forte  e tecnico Ouadi forte di un allungo impressionante (gli riesce sempre di alzarsi o scivolare via al suolo), allo scadere in pieno debito d'ossigeno danny viene preso da una ginocchiata d'incontro alla bocca dello stomaco e fine del match.
Peccato per l'epilogo si poteva raccogliere di più con maggiore lucidità, così non è stato, merito dell'avversario, che ha scombinato il nostro game plan, con i se ed i ma non si va da nessuna parte, se qualcuno ha qualcosa da ridire se la prenda col sottoscritto. Danny ha dimostrato di poter stare ai vertici del panorama Italiano in una categoria non sua (ahinoi in questo venator non c'era la cat sotto), adesso è tempo di scendere di peso e fare la voce grossa nella categoria che gli compete.
Un leone può perdere una battaglia con un altro leone più grosso, ma rimane pur sempre un leone, gli sciacalli (quelli che non ci mettono la faccia) rimangono sempre sciacalli e costoro non meritano considerazione, guaiscono non ruggiscono.
Abbiamo preparato il match con l'idea chiudere la distanza, portare a terra, addolcire e finalizzare, ahimè non è andata onore all'avversario, sembrerà una frase fatta, ma nel logo della Superba c'è volutamente una fenice, simbolo di rinascita, "post fata resurgo" "per aspera ad astra", torneremo più forti ed incazzati che mai e non è una minaccia, noi non minacciamo agiamo.
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Danyel Pilò grazie a tutto lo staff di Venator, grazie tutti i fighers di venator, grazie a tutti i miei allievi, grazie a Claudio Baffico, grazie a Stefano Lonzi, Stefano Bruno, Enrico Piras a tutti coloro che hanno contribuito nella preparazione.
 Lo ripeto POST FATA RESURGO Danny.

 W LA SUPERBA W DANYEL PILO' FIERI DELLA FIERA.

Nessun commento: