martedì 14 ottobre 2014

VenatorFC - Appello!!! Votate il nostro portacolori Danyel Pilò (cat. 70 kg)

L'organizzazione Venator Fighting Championship lancia la sua prima stagione agonistica di mixed martial arts e recluta con un contest online 24 Fighter e 4 Cage Girl .
I 24 fighter che verranno selezionati attraverso un contest online si sfideranno in tre tornei a regolamento professionistico adottando le "Unified Rules of MMA".
L'iscrizione ai tre tornei è aperta a tutti gli atleti residenti in Italia di età compresa tra i 18 ed 45 anni di età nelle categorie di peso di pesi leggeri (-70kg), pesi welter (-77kg) e pesi medi (-84kg).
Il nostro portacolori DANYEL PILO'  è tra gli atleti iscritti a questo prestigioso torneo. Vi prego di andare su questo sito, link qui accanto  (  http://www.venatorfc.com/  ) e votatelo (si può votare una volta al giorno). Si allena con una costanza,  puntualità e cura certosina, ha qualità fisiche e tecniche ed è un fighter spettacolare, in questi ultimi anni è migliorato tantissimo meritando di competere in palcoscenici importanti. Grande Danny La Superba Sestri Levante e Genova è con te.

IL CONTEST AVRÀ IL SEGUENTE SVOLGIMENTO

  • Dal 15 Settembre al'11 Ottobre saranno raccolte le iscrizioni gratuite di fighter e cage girl attraverso il presente sito.
  • Dal 13 Ottobre al 26 Ottobre si svolgeranno le votazioni online in cui i fighter e le cage girl partecipanti potranno chiamare a raccolta amici e fan per farsi votare. Si potrà votare  un fighter ed una cage girl al giorno con un semplice "click" registrandosi gratuitamente al sito.
  • Al termine del Contest passeranno il turno i primi 4 fighter più votati di ogni categoria di peso per un totale di 12 ed altri 12 fighter (più eventuali riserve) saranno selezionati da una speciale Commissione Tecnica. 
  • Entro il 31 Ottobre verranno annunciati i fighter vincitori e le cage girl vincitrici del Contest su questo stesso sito.
Superata la fase di selezione i 24 Fighter selezionati si scontreranno in tre tornei divisi per categoria di peso si svolgeranno contemporaneamente  tra Novembre 2014 e Maggio 2015 in tre diversi giorni (quarti di finale, semifinali e finale) con le operazioni di peso che si svolgeranno nel giorno precedente.

Nessun commento: