martedì 14 ottobre 2014

Prima competizione della stagione: Coppa Italia Figmma Palaolgiata.

12/10/2014 Prima gara della stagione per La Superba Sestri e Genova coppa Italia di Grappling a Roma presso il Palaolgiata.
Solo tre atleti schierati (causa alluvione), ecco nomi e risultati: Danyel Pilò bronzo -71 cl A alla prima esperienza nella classe regina, Enrico Romanelli bronzo nella - 71 cl B, Ben Askren Marco Magazzini oro nella - 77 juniores. 
Nel complesso è andata come da pronostico, tutti hanno ben figurato e tutti a medaglia, forse qualche medaglia poteva essere più pesante (Gipsyrings in primis), però va bene così.
Si è partiti senza l'agguerrita compagine genovese, rimasta nella Superba a spalare ed aiutare la propria comunità. Il mio pensiero va a tutti gli amici ed allievi, che sotto il fango si stanno rimboccando le maniche (e non solo ehhehh) dimostrando ancora una volta (era già successo per l'alluvione nello spezzino) che il nostro gruppo è costituito si da atleti, ma soprattutto è formato da grandi persone. Fiero di tutti voi.
Un abbraccio all'amico Simone Baldi anch'egli a medaglia, ha ben figurato nonostante tu abbia lottato un filo contratto rispetto ai suoi standard.
Ps Se prenotate al Seven Hills occhio ad utilizzare la carta di credito direttamente sul loro sito (temporaneamente, si spera, hackerato), nello stesso giorno hanno clonato  tre carte di credito (la mia quella di Enrico e quella di Simone).
La Superba Sestri e Genova mai come ora Per aspera ad astra.

Siamo a 9

Nessun commento: