lunedì 8 aprile 2013

Iron Fight (Cogoleto - 6/04/2013)






Report sull'allegra trasferta agonistica di oggi (gara di grappling FIKBMS a Cogoleto Ge). 
Parto ringraziando gli organizzatori (non si era molti ed hanno fatto il possibile per far fare a tutti + lotte), gli istruttori (su tutti Igor Ercole e Mauro Salis) ed ovviamente gli atleti. 
I bimbi complice anche la presenza di avversari realmente alle primissime armi (in classe B) hanno raccolto tantissimo (in tredici a gareggiare credo 15 medaglie).
Parto dai + pesanti  92 cl AeB unificate (Emanuele Emanuele Viole primo e Francesco Castagnasso secondo...tre lotte a testa se non erro, con scontro finale tra i due.... bravi cuccioloni),
 - 82 cl A Davide Fanetti primo (una lotta ben gestita, poi nella open secondo se non erro con altre 3/4 lotte, bisogna fare un filo di cardio ma buoni spunti).
 - 82 cl B Croxatto Leonardo primo (tre lotte tutte vinte per sub ottimo) e Alessandro Biologico Liveli Giannotti (terzo, bene la prima un errrore nella seconda mentre era in vantaggio ampiamente ..ti sei allenato poco ultimamente romanticone discreto). 
- 74 cl A Leonardo Moscatelli primo e Riccardo Calcagno (che si fa anche la cat sopra secondo)...bravi tutti e due in un girone all'italiana con scontro finale tra fratelli  (la lotta + tecnica della giornata).
 -74 cl B girone eliminatorio i tre dell'ave o maria vincono tutti per finalizzazione, nel girone finale all'italiana 1° Danyel Pilò 2° Samir Boukrouma 3° Enrico Romanelli ( denunciati per appropriazione di podio)
 - 68 cl a Primo Riccardo Calcagno (una lotta una finalizzazione...impeccabile).
 - 68 cl B Alessio Maggiani 1° (tre lotte tre finalizzazioni (....finalmente mi finisce una gara).
- 62 cl b Enrico "la mezza" Tassano (secondo ...come vincere 6 a 0 e perdere per intervento arbitrale - corretto- mentre si subisce un triangolo dalla monta...fave per una settimana) 
... dulcis in fundo il nostro pargolo Mattia Righetti nella sezione -62 esordienti 2° (due vittorie per sottomissione ed una sconfitta sempre per sub in stile mezza mentre era in vantaggio per 6 a 0). Chiaramente trasferta proficua ed esperienza da promuovere, magari schierando anche ragazzi che non gareggiano mai. RGC SESTRI e GENOVA (quanto mi piace) PRESENTi (siamo TUTT'UNO ed oggi lo si è dimostrato).
Ps....Ringrazio Natalia Antongiovanni ,Patrizia Canfora e Jessica Cuduri per la presenza, il supporto e le vettovaglie (cucciolissime). Nonché Marco Carcea e Riccardo Garaventa per l'immancabile supporto e l'amicizia Oss.

Nessun commento: