martedì 10 luglio 2012

Matrimonio del Duro di Lavagna scoppiato con ernia, alias Uomo tettina, alias The Champ, alias Polignotta, alias Stratega.

Questo sabato si è sposato il nostro fratello Simone Conti. La sua compagna Chiara Minetti ha metabolizzato lui (inteso come casinista di prima categoria) e la chiassosa combricola che si porta appresso... E' quella giusta fratello tientela stretta.
E' stato un onore farti da testimone e divertentissimo partecipare alla festa (anche se qualche senso di colpa per il casino fatto confesso di averlo....a distanza di tre giorni non ho ancora la voce).
Finisco il post con quello che ho scritto il giorno seguente
"Tornato scalzo a casa in compagnia dell'uomo credenza alle ore 6. Ho urlato, ho brindato, ho riso, mi sono commosso, mi sono ferito. Ho festeggiato in compagnia degli Amici in onore di Simone Conti. Ieri è stata veramente una gran festa...morigerati sino alla fine"

Questo filmato lo abbiamo sparato 4 per due sul muro dell'abbazia godetevelo sino alla fine con musica a palla.



Fotomontaggi a Cura dell'uomo Credenza e Davide "La pazza" Locatelli copywrite RGC Sestri Wedding Planners Corporations....si ringraziano per la preziosa collaborazione Antimo Pecchia e Marco Lanata. Osssssssssssssssssssssssss

1 commento:

Anonimo ha detto...

hahaahah seratona indimenticabile....rgc sestri casinisti di primordine!
Simo