martedì 23 gennaio 2018

Trasferta Leccese 19-20-21 gennaio

Questo w.end l'ho trascorso in visita alla nostra filiale Leccese, in compagnia di Giuliano Fasiello e dei ragazzi del Team Valetudo Lecce.

Venerdì ho tenuto una lezione sulla guardia per MMA, il sabato mattina una lezione privata e sparring con il "fuoriLecce" e nel pomeriggio una lezione su passaggi di z guard più una posizione particolare, la domenica passaggi alti di z guard e leglock (qui e la qualche ghigliottina).

E' stata la mia seconda volta in terra pugliese ed ho potuto riscontrare un notevole incremento tecnico dall'ultima mia visita, segno che i ragazzi stanno lavorando su quanto visto.

Un gruppo giovane agonistico, con ottime individualità ed un leader con una forte personalità amato e rispettato dai propri allievi.

Durante la mia permanenza sono venuti a partecipare alle lezioni Tommaso Pispico e Claudio Annicchiarico, il primo maestro e cint. nera di Bjj ed il secondo Thai Boxer e Fighter pro di MMA.

Stiamo lavorando per dare una soluzione di continuità alle mie visite nel salento, quasi sicuramente tornerò verso aprile e forse dico forse ci sarà una scorribanda prima del prossimo Magnum FC, evento che vede protagonisti sia Claudio Annicchiarico che Rosario Vitale.


Luta Livre Italia
Similes cum similibus congregantur

Nessun commento: