mercoledì 17 maggio 2017

The Golden Cage - Pilò - Deyab

 Sabato 13 maggio nello splendido palcoscenico del Teatro Ciak si è svolto il The Golden Cage,  Danyel Pilò ha vinto grazie ad una splendida full nelson incassata alla seconda ripresa.

Sunto veloce: prima ripresa con  Danny a portare l'avversario al suolo su un potente low kick, passa buona parte della ripresa in monta in gnp (a parte un attimo in cui viene ribaltato in un tentativo di finalizzazione, risweeppando immediatamente), ma l'avversario difende strenuamente e non riesce a chiudere. Nella seconda arriva un middle girato, passa sotto uno spinnig back fist, entra, sprawl passaggio dietro, cintura headlook, e si va in mezza da dove incassa una full nelson (o crecefisso, neck crank....non è uno scontro sul vocabolario),  chiudendo  tagliando verso la monta (stilosissimo).

Non ho idea di quanta gente ci fosse all'evento ma ad occhio parecchia (pare 2200 persone), dal palco la cornice era mozzafiato. I miei/nostri complimenti vanno agli organizzatori (Samuele, Luigi e Jake), ai performer, agli addetti ai lavori, ai coach, ma soprattutto agli atleti presenti.

E' stata una splendida serata, spero il pubblico si sia emozionato. Spendo due parole sull'avversario, si è dimostrato un atleta con i coglioni fumanti, confesso che abbiamo avuto alcune traversie a causa di diversi infortuni occorsi agli avversari al fotofinish, questo coriaceo atleta con poco preavviso ha venduto cara la pelle. Onore a lui ed al suo team.

 La Superba/Lutalivre Italia al solito presente. 

Un immenso grazie a Claudio Bafico (Conditioning Coach) a Claudio Carbone (striking Coach), ed a tutti i miei allievi, in particolare gli sparring partner quotidiani con i quali si condividono gioie dolori (botte), infine ringrazio Danyel per la consueta professionalità e fiducia.





 LA FORZA DEL BRANCO è IL LUPO LA FORZA DEL LUPO è IL BRANCO

Nessun commento: