lunedì 13 marzo 2017

Trials Nazionale Figmma 2017 - Andrea Lavaggi

Scrivo brevemente un resoconto della mia esperienza odierna: Trials Nazionale Figmma (poi scriverò un report dettagliato con gli ottimi risultati della squadra che ha partecipato al Tatami championship di Livorno).
Innanzitutto ringrazio la federazione per la convocazione ai trials (convocare un ottuagenario anche se vincitore degli ita non è da tutti!!"). Mio malgrado sapevo anticipatamente che per motivi familiari, nonché impegni concomitanti non avrei potuto partecipare all'eventuale europeo, cionostante ho deciso di partecipare, in primis per rispetto verso la federazione, in secondo luogo per un motivo più personale, mi piacerebbe chiudere la carriera con il mondiale in azzurro.

Ho partecipato quindi, e fortunatamente è andata bene, vincendo anzitempo le due lotte con il mio avversario/amico Gian Luca Redaelli. Sono covinto che Gianlu possa cogliere al meglio questa opportunità Europea ci conosciamo da anni se la merita e farà bene, io, se la salute regge, disputerò il mio ultimo mondiale tra i "giovani" con la nazionale (poi solo gare tra i vecchi), vada come vada è stato un bel percorso. La Superba/Luta livre Italia al solito presente.

Qui i due video dei match



Nessun commento: