lunedì 9 giugno 2014

Garetta di Genova 7/06/2014 - fight (o combat non ricordo) games

Visto l'annullamento della Rio Grappling Cup questo sabato i ragazzi hanno gareggiato ad un evento in quel di Genova, l'occasione era un torneo NoGi organizzato all'interno dei Combat Games o Fight games bho!!!.
Il torneo organizzato da amici piemontesi (finali MMA Italy)  mi  ha consentito di schierare anche ragazzi alle prime armi dando loro la possibilità di cimentarsi in sicurezza, discreta la prova complessiva del gruppo tra le cui fila non erano presenti "veterani" (prima volta quest'anno).
Portiamo a casa due ori (Castagnasso + 85 e Del Bue - 85 entrambi B, un argento Bellucci - 80 cl B e due bronzi Del Bue + 85 cl A e Freddy Piras - 75 cl B). Da sottolineare comunque le prove dei giovanissimi, buona prova di Quaquaro e del minorenne Del Bene eliminati al secondo turno vendendo cara la pelle e di Cristiano che perde contro il vincitore della cat, tutti e tre fanno parte delle nuove leve poca esperienza ma tanta sostanza, sono certo che in futuro porteranno in alto i nostri colori.
Rio Grappling Club Sestri e Genova a quota 209 lotte da inizio anno.
Per aspera sic Itur ad astra.




Nessun commento: